(ATM) Nella quattordicesima giornata l’Atletico Torremaggiore ha stravinto 6 a 0 contro la Roccaravindola. Tripletta di Micucci, Tarantino, Pecorella e Faienza. I rossoblu ora sono a 19 punti nella classifica generale. Il Baranello primo in classifica si attesta a 32 punti.

IL COMMENTO DEL MISTER ATM ATLETICO TORREMAGGIORE LUIGI ACQUAFRESCA

Dopo una serie di risultati negativi, oggi i nostri ragazzi ritrovano la vittoria con una grande prestazione, giocando da squadra. E’ stata una settimana di lavoro duro, sia fisico che mentale, ho chiesto ai ragazzi di scendere in campo con due ingredienti fondamentali, cuore e soprattutto testa e oggi la prestazione è stata buona, abbiamo giocato palla a terra, buone rotazioni, ho visto la squadra, il gruppo e la giusta voglia che ha portato una vittoria meritata, ma oggi abbiamo messo solo un tassello, non dobbiamo abbassare assolutamente la concentrazione e determinazione se vogliamo risalire la china è fondamentale giocare e allenarsi con la stessa determinazione e voglia di questa settimana. Oggi mi sento di dire grazie alla società, che nonostante tutto è sempre rimasta vicino alla squadra, ai tifosi, per il loro continuo sostegno e ai ragazzi che oggi hanno reagito bene, quella reazione che non deve essere sporadica ma definitiva.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE ATM ATLETICO TORREMAGGIORE

Finalmente, dopo un mese e mezzo i ragazzi hanno portato un ottimo risultato. Bellissima prestazione dei nostri ragazzi, grande partita per 95 minuti. Siamo solo all’inizio, abbiamo messo alle spalle i risultati negativi, abbiamo tutte le carte in regole per fare un ottimo campionato; sono sicuro che ci riusciremo, siamo uniti e i ragazzi sono forti.