(ATM) Finisce con il risultato di parità 1 a 1 l’ultima giornata d’andata del campionato di promozione. I rossoblu chiudono il girone con 20 punti globali, a 15 punti dalla capolista Forulum. Buona l’approccio dei nostri ragazzi che per 35’ mettono sotto pressione il Morcone creando e costruendo occasioni in fase offensiva, vantaggio al 15’ con Faienza su assist di Micucci, al 45’ fallo di mano nella nostra area e pareggio del Morcone con Longo. Nella ripresa, ormai con un campo al limite della praticabilità che impedisce la costruzione di buone trame di gioco, si gioca prevalentemente con lanci lunghi che rendono la gara priva di spettacolo.
Buono l”approccio mentale e atletico dei nostri ragazzi.
IL COMMENTO DEL MISTER ATM ATLETICO TORREMAGGIORE LUIGI ACQUAFRESCA
Il calcio è uno sport ricco di emozioni e a volte un pareggio può lasciare un sapore agrodolce. Quando una squadra offre un’ottima prestazione, dominando il gioco e creando numerose occasioni da gol, è naturale sentire che il pareggio non renda giustizia agli sforzi profusi. In questi casi, è importante concentrarsi sugli aspetti positivi: la determinazione, la capacità di creare gioco e la resilienza dimostrata. Questi elementi possono essere la base per future vittorie. È fondamentale anche analizzare cosa non ha funzionato per trasformare la superiorità in vantaggio concreto, così da migliorare nelle prossime partite. Alla fine, il calcio è un gioco di squadra e ogni partita offre lezioni preziose. Permettetemi un saluto particolare al nostro primo e immancabile tifoso Andrea Mossuto con la famiglia, persone splendide, seguono la squadra ovunque e per loro che va un plauso immenso. Grazie…
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE ATM ATLETICO TORREMAGGIORE
Bellissima prestazione dei nostri ragazzi anche se abbiamo termianto con un pareggio. Abbiamo chiuso il girone d’andata; ora focus sul girone di ritorno, tanto possiamo fare per scalare la classifica.