(ATM) Finisce con il risultato di 4 a 0 la prima giornata del girone di ritorno del campionato di promozione Molise . I rossoblu sono ad ora a 23 punti globali, a quattordici punti dalla capolista Guardialfiera. I marcatori rossoblu: Boccamazzo, Micucci, Avellino e Lubrano.
IL COMMENTO DEL MISTER ATM ATLETICO TORREMAGGIORE LUIGI ACQUAFRESCA
La partita è iniziata con una dimostrazione di forza e controllo da parte della nostra squadra, giocando il primo tempo con una supremazia sul campo. Tuttavia, nonostante alcune occasioni create e la pressione costante soprattutto nel finale di tempo, il punteggio è rimasto fermo sullo 0 a 0. La ripresa ha visto un cambio di ritmo e una trasformazione totale del gioco. La nostra squadra è entrata in campo con determinazione e precisione, segnando quattro reti che hanno consolidato una vittoria netta per 4 a 0. Questo risultato non solo riflette il cambio di mentalità, ma anche la capacità di sfruttare al meglio ogni opportunità, dimostrando sacrificio e spirito di gruppo. Una vittoria meritata che sicuramente entusiasmerà i tifosi e rafforzerà la fiducia della squadra per le prossime sfide. Colgo l’occasione per augurare a tutti gli sportivi e non un sereno natale e Felice anno nuovo.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE ATM ATLETICO TORREMAGGIORE
Bravissimi i nostri ragazzi, questa è grinta che mi piace: determinazione e concentrazione ci porteranno molto lontano. Auguri a tutti di Buone Feste