Nell’undicesima giornata del Campionato Promozione l’Atletico Torremaggiore porta a casa altri tre punti contro il Kalena . L’Atletico Torremaggiore ad ora ha all’attivo venti punti totali nella classifica generale ed è al sesto posto. Questo il commento della squadra rossoblu: ” Fischio d’inizio ed al ‘10 rigore dubbio per il Kalena che lo realizza. Subito la reazione dei nostri ragazzi che prendono d’assedio la porta avversaria che al ‘15 vede Faienza impossessarsi di una palla al limite dell’area avversaria, si gira e viene atterrato un’aria di rigore. 1-1 di Orsi. Orsi è in giornata di grande forma ed al ‘20 scardina la fascia e con un gran bel cross che attraversa tutta l’area avversaria e D’Orsi finalizza con una gran bella volée. Il primo tempo finisce 2-1. Secondo tempo stessa grinta che vede l’Atletico Torremaggiore protagonista e sempre sul pezzo. Dentro Guerrieri per Acquafresca (uscito per crampi) che semina il panico in area avversaria in più occasioni ed una mischia in area sigla il 3-1. Al ‘35 dentro Costantino per Faienza. Nei minuti di recupero palla in area per Guerrieri che viene falciato… rigore che Costantino non sbaglia! 4-1. Note della partita: esordio in campionato per il 2006 Iuso Fernando.”
Questo il commento di Mister Acquafresca: ” E’ stata una partita dura sebbene questa squadra è negli ultimi posti nella classifica generale; ma quando giocano in casa sono molto compatti. La partita è iniziata con un calcio di rigore per il Kalena per un fallo dubbio e sono passati in vantaggio. I nostri ragazzi hanno subito aggredito e ci viene assegnato un rigore che Orsi trasforma in goal. Al 38′ del primo tempo c’è stata un’azione creata dai nostri attaccanti fantastica che porta D’Orsi al secondo goal. Nella ripresa il Kalena cerca il goal ma non lo trova non essendo molto pericolosa, i rossoblu invece vanno sul 3 a 1 con
Guerrieri. Infine fallo su Guerrieri e calcio di rigore che Costantino segna e porta a casa la quarta rete. Grazie ai ragazzi per l’impegno e per il risultato raggiunto oggi. Andiamo avanti così!”