Campionato Promozione Molise: nella ventisettesima giornata l’Atletico Torremaggiore ha vinto 2 a 1 contro il Baranello. Questa la nota ufficiale post partita: “I Rossoblu hanno dimostrato una straordinaria forza e determinazione nella loro recente vittoria contro il Baranello, capolista del campionato. Dopo aver subito due sconfitte consecutive in casa, la squadra è riuscita a riscattarsi espugnando il campo avversario con un risultato di 2 a 1, doppietta di Tarantino. ”
IL COMMENTO DEL MISTER IN SECONDA NICOLA PIRONTI
Intervista al Mister in Seconda, Pironti Nicola: Oggi i ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione, scendendo in campo con testa e cuore. La prestazione è stata eccellente, un’ottima reazione dopo le ultime partite che non sono state all’altezza delle nostre aspettative. Era fondamentale reagire con rabbia e orgoglio, e siamo riusciti a farlo. Dedichiamo questa vittoria a Mister Acquafresca, che oggi non ha potuto essere presente con noi a causa di problemi personali. La sua assenza si è sentita, ma il suo spirito era con noi in ogni momento della partita. Questa vittoria è per lui e per tutto il lavoro che svolge quotidianamente, insieme allo staff tecnico, con la squadra.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE ATM MASSIMO DI PUMPO
“È stata una giornata incredibile. Vedere i ragazzi reagire con così tanta determinazione e spirito di squadra è stato emozionante. Vincere contro una squadra così forte significa aver giocato una partita pressoché perfetta. Tuttavia, non nascondo un po’ di rammarico nel vedere la nostra posizione in classifica. Siamo attualmente al settimo posto, ma per il livello di gioco che abbiamo dimostrato, credo che meritiamo qualche posizione in più. Ora godiamoci questa vittoria.”
